top of page
  • Immagine del redattoreMarianna Pula

Il Matrimonio di Vanessa e Stefano

Aggiornamento: 25 gen


Sposi che si baciano al tramonto

Ciao, sono Marianna e sono una fotografa di matrimoni e oggi voglio parlarvi di un matrimonio speciale che ho avuto l'onore di raccontare.

Ci tengo a raccontare l'unione di Stefano e Vanessa per pochi e semplici motivi:

· conosco questi ragazzi da tantissimi anni, forse addirittura da prima che si fidanzassero 15 anni fa! · hanno scelto di sposarsi a Castiglione del Lago, dove si trova il mio studio e dove vivo · la location del ricevimento mi ha colpito particolarmente e mi è rimasta nel cuore


Sposi che si tengono per mano

La giornata è iniziata, come ogni matrimonio della stagione passata, pregando che qualcuno lassù trattenesse la pioggia per qualche ora, ma anche qualche giorno dai!E a quanto pare, Stefano e Vanessa avevano dei contatti! E quindi è stata una giornata splendida: colori unici e fantastici, un cielo da firma e un tramonto che lasciamo stare!


I ragazzi erano entrambi bellissimi: Vanessa indossava un abito da vera principessa, un trucco impeccabile e un'acconciatura stupenda; dal canto suo, Stefano aveva un bellissimo abito verde che si sposava benissimo con la sua carnagione e con il suo stile. La cerimonia è stata molto bella, perché Stefano e Vanessa avevano una chiesa piena di amici e parenti a far loro da testimoni in quella giornata. L'emozione è stata palpabile durante tutto il matrimonio ed è esplosa nel momento dell'uscita degli sposi dalla chiesa. Non abbiamo avuto dubbi per le foto di coppia: la cornice doveva essere la nostra Castiglione del Lago. Quindi ci siamo goduti una breve passeggiata nei vicoli del paese per arrivare alla Rocca e successivamente al Lago Trasimeno.


La festa è continuata in una villa stupenda: Villa Magi a Foiano della Chiana, in Toscana, una location unica. Qui non ci siamo fermati un attimo, tra scherzi, balli e divertimento, Stefano e Vanessa hanno festeggiato insieme ad amici e parenti. E ci hanno deliziato anche con un primo ballo fantastico e molto emozionante! I due sposi erano felici e sereni, come si può notare anche dai miei scatti.


In definitiva, il matrimonio di Stefano e Vanessa tra Umbria e Toscana è stato un vero e proprio sogno per un fotografo come me. La bellezza del luogo, la gioia della coppia e l'energia positiva degli ospiti hanno reso questo matrimonio indimenticabile.



Sposi che si baciano davanti alla villa

Vuoi vedere l'intero racconto del matrimonio di Stefano e Vanessa?




Fotografo matrimonio a Castiglione del Lago? Realizzo servizi fotografici di matrimonio in Umbria e Toscana… Castiglione del Lago è la mia casa, nessuno la conosce come me! Contattatemi per saperne di più e per verificare la mia disponibilità nella data di vostro interesse.

156 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page