top of page
  • Immagine del redattoreMarianna Pula

Matrimonio a Castiglione del Lago

Aggiornamento: 11 gen


Sposarsi in Umbria è un’esperienza davvero unica, perché l’Umbria, grazie ai suoi colori e ai suoi paesaggi indimenticabili, è la cornice perfetta per un matrimonio da favola. Se poi si sceglie la cornice del Lago Trasimeno, il vostro matrimonio diventerà unico e indimenticabile. La meta più ambita per i matrimoni sul Lago Trasimeno è senza dubbio Castiglione del Lago, un piccolo paese medievale arroccato sulla collina abbracciata dalle sponde del lago. Se siete alla ricerca di un fotografo di matrimonio in Umbria e che conosca la zona del Lago Trasimeno come le sue tasche, non esitate a contattarmi: il mio studio fotografico è a Castiglione del Lago, a pochi passi dal centro storico.



Perché potreste scegliere di sposarvi a Castiglione del Lago? Se siete nati in questo bellissimo paese, lo sapete bene: Castiglione ci conquista grazie alle sue terre ricche di storia, ai suoi angoli romantici e al suo castello e il Lago Trasimeno grazie al suo specchio azzurro e alle sue verdi colline. Se ci siete stati durante un viaggio di piacere o di lavoro, ha sicuramente lasciato un segno, un ricordo indelebile. Se invece non ci siete mai stati, è davvero il momento di scoprirlo: le tradizioni medioevali, la cucina gustosa e la semplicità dei luoghi non potranno lasciarvi indifferenti.




Autenticità e la bellezza naturale di questi luoghi si sposano perfettamente con la fotografia che prediligo per i miei servizi fotografici di matrimonio a Castiglione del Lago. Nessuna foto in posa, se non espressamente richiesto, e massima libertà di movimento: nascono così fotografie autentiche, capaci di cogliere le emozioni più profonde e di raccontare in un’immagine tutta la bellezza del vostro amore.

Qual è la miglior location per un Matrimonio a Castiglione del Lago? Tutto dipende dalle vostre esigenze e dai vostri sogni. Potete scegliere tra location intime, ville esclusive e bellissimi agriturismi.




Ecco alcuni suggerimenti delle migliori location per un matrimonio a Castiglione del Lago:


Si tratta di una villa esclusiva a pochi chilometri da Castiglione del Lago, con giardini all'inglese e la splendida vista della Valdichiana.




Se desiderate un matrimonio romantico ed esclusivo, Borgo Tre Rose vi permette di ambientare la vostra festa all’interno di un suggestivo borgo medievale che si affaccia sui vigneti di Montepulciano.



Una splendida casa di campagna con ambienti spaziosi e accuratamente rifiniti con elementi in legno, cotto e ferro battuto, farà da cornice alla vostra cerimonia.





Immerso nelle dolci colline umbre, l'agriturismo i Romiti è un'oasi nel verde della campagna e un rifugio per matrimoni intimi.




Lasciate scattare la fantasia e immaginate il vostro matrimonio a Castiglione del Lago!




Fotografo matrimonio a Castiglione del Lago? Realizzo servizi fotografici di matrimonio in Umbria e Toscana… Castiglione del Lago è la mia casa, nessuno la conosce come me! Contattatemi per saperne di più e per verificare la mia disponibilità nella data di vostro interesse.




Se siete curiosi e volete vedere altre foto, curiosate tra i miei SERVIZI FOTOGRAFICI DI MATRIMONIO

89 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page