top of page
  • Immagine del redattoreMarianna Pula

Il servizio pre-wedding di Alessandro e Flavia



Ciao, sono Marianna e sono una fotografa di matrimoni e oggi voglio parlarvi di un servizio molto speciale che offro ai miei sposi: il pre-wedding.

Questo servizio non è solo un'occasione per catturare immagini mozzafiato della coppia in attesa del grande giorno, ma è anche un momento per creare un legame autentico e profondo tra me e gli sposi. E voglio farlo tramite gli scatti realizzati ad Alessandro e Flavia.


Mani che si intrecciano

Il servizio inizia con una miscela di eccitazione e un pizzico di nervosismo mentre ci prepariamo per l'avventura fotografica che ci attende. Alessandro e Flavia, radianti di amore e anticipazione, sono accompagnati da un compagno speciale: Kiki, la loro adorabile cagnolona dagli occhi profondi.


Questo amico a quattro zampe non è solo un animale domestico, ma fa parte integrante della loro storia d'amore, e non poteva mancare in questa occasione così speciale.

Mentre iniziamo a scattare le prime fotografie, l'atmosfera si trasforma: i due si sciolgono davanti alla macchina fotografica, lasciandosi andare a gesti dolci e sguardi carichi di emozione. Il cane, con la sua presenza affettuosa, sembra quasi essere il testimone silenzioso del loro amore.


Il segreto di un buon pre-wedding sta nel creare un ambiente confortevole e rilassato, dove gli sposi possano essere sé stessi senza inibizioni. Durante la sessione, mi impegno a mettere a proprio agio la coppia, incoraggiandoli a esprimere liberamente i loro sentimenti e emozioni.


Le fotografie catturate durante questo servizio sono molto più di semplici immagini: ogni fotografia racconta la loro storia, una storia di amore, complicità e fiducia reciproca.

Alla fine della giornata, mentre ci salutiamo con il cuore pieno di gioia e gratitudine, mi rendo conto di quanto sia stato privilegiato ad essere stato testimone di un momento così speciale nella vita di questa meravigliosa coppia.


Bacio durante il ricevimento

Vuoi realizzare un servizio di coppia? O prenotare il tuo servizio matrimoniale?




Fotografo matrimonio in Umbria e Toscana? Realizzo servizi fotografici di matrimonio in Umbria e Toscana, che conosco come le mie tasche! Contattatemi per saperne di più e per verificare la mia disponibilità nella data di vostro interesse.

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page