top of page
  • Immagine del redattoreMarianna Pula

Il Matrimonio di Henny e Daniel


Le spose durante la cerimonia

Ciao, sono Marianna e sono una fotografa di matrimoni e oggi voglio parlarvi di un matrimonio unico che ho avuto l'onore di raccontare.

È stata veramente un bellissimo poter raccontare il loro matrimonio e la loro festa.


Mani che si intrecciano

Al mio arrivo in location, all'Agriturismo I Romiti, il tempo non prometteva nulla di bello. Nuvole nere in lontananza, il meteo che annunciava pioggia. Ma Jeanette, la wedding planner dell'evento, non si è arresa: "Prepariamo tutto per l'esterno, mi sento che non pioverà". E chi l'avrebbe mai detto che davvero poi non avrebbe piovuto durante tutta la cerimonia?


La giornata è dunque iniziata con un po' di tensione per il meteo, ma fortunatamente i ragazzi erano circondati da tanta positività e amicizia. È stata una preparazione molto particolare, lontana dalle tradizioni: amiche della sposa in costume che entravano e uscivano dalla stanza, uno sposo in ciabatte che girava per la camera della sposa in cerca dei suoi vestiti, un vestito in bella vista e una sposa affacciata esattamente sul luogo della cerimonia. Ed ho subito capito che non sarebbe stato un matrimonio classico! Come se tutto fosse sincronizzato per la più bella delle melodie, Henny è uscita dalla sua stanza con suo padre, il sole ha fatto capolino tra le nuvole, gli abiti degli invitati hanno colorato il giardino dell'agriturismo e Danny, cantante del gruppo Danny & The Veetos e amico degli sposi, ha iniziato a cantare. La cerimonia è stata molto emozionante, perché Henny e Daniel erano molto emozionati e non potevano fare a meno di guardarsi, di cercarsi con gli sguardi e di vivere la gioia del momento. Per le foto dei ragazzi, abbiamo scelto di rischiare: il tempo stava peggiorando notevolmente! Nonostante tutto, abbiamo scattato dei ricordi speciali e unici, con lo sfondo dei bellissimi campi della campagna umbra e dei verdi vigneti.


Ma la parte più bella del matrimonio è stata la cena, perché è stata una festa continua, ricca di canti, di speech, di giochi e di scherzi. Non c'è stato un attimo di pausa! È stato davvero bello, perché era evidentissimo l'amore e la gioia degli invitati nel partecipare a questa grande festa. Ed è stato evidente quando... Tutti si sono buttati in piscina all'una di notte sotto una fine pioggia estiva.


In definitiva, il matrimonio di Henny e Daniel è stato un vero e proprio sogno per una fotografa come me. Le emozioni, il divertimento e l'amore della coppia hanno reso questo matrimonio indimenticabile.



Bacio durante il ricevimento

Vuoi vedere l'intero racconto del matrimonio di Henny e Daniel?




Fotografo matrimonio a Castiglione del Lago? Realizzo servizi fotografici di matrimonio in Umbria e Toscana… Castiglione del Lago è la mia casa, nessuno la conosce come me! Contattatemi per saperne di più e per verificare la mia disponibilità nella data di vostro interesse.

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page